News

My Sunday Spleen, nuovo album in uscita per l’etichetta Rocketman.

Milano, 31 gennaio 2020 – La band dei My Sunday Spleen firma per l’etichetta discografica Rocketman, che si incaricherà della produzione, promozione e distribuzione del prossimo album del gruppo in uscita nel 2020.


La firma dell’accordo è avvenuta nei giorni scorsi presso la sede milanese dell’etichetta indipendente, presieduta da Roberto Gramegna (Owner and General Manager), che ha dichiarato: “Siamo molto contenti di avere messo sotto contratto i My Sunday Spleen, band che propone una New wave di alto livello, genere che peraltro ci ha sempre personalmente entusiamato. Con la loro annessione nel nostro roster possiamo dire di avere trovato finalmente quello che cercavamo.”


La Band ha commentato: “Siamo molto felici di poter pubblicare il nostro prossimo lavoro per un’etichetta dalla solida reputazione che nella galassia Underground come la Rocketman. Prima dell’estate abbiamo proposto il nuovo materiale a Ettore Gilardoni, produttore artistico della label, che ha mostrato interesse per quello che facciamo. In seguito ci siamo incontrati e questo interesse si è tramutato in voglia di collaborazione. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta per scrivere un nuovo capitolo del percorso dei My Sunday Spleen”.

Per contatti: info@mysundayspleen.it